pancia gonfia

Addio, pancia gonfia! La sinergia Caira per combattere il gonfiore addominale

Spesso in estate tendiamo a lamentarci di avere la pancia gonfia. Non si tratta solo di un’impressione: le stagioni, effettivamente, influiscono sui modi di reagire del nostro organismo quando c’è un cambiamento come quello stagionale.

 

In estate, in particolare, il problema della pancia gonfia è dovuta a diversi fattori:

 

  1.  cambio di abitudini alimentari, come mangiare fuori casa con più frequenza o anche maggiori quantità di fibre, ad esempio, con le maxi insalate;
    2. il consumo smodato di bibite fredde, gassate, frullati, gelati. Questi sono tutti alimenti ricchi di dolcificanti artificiali che fermentano, provocando il fastidioso gonfiore addominale;
    3. le temperature torbide e il tasso di umidità più alto che agiscono sulla circolazione sanguigna, rallentandola e portando così all’accumulo di tossine.

Oltre al consumo di cibi freschi e di frutta e verdura di stagione, e a una routine giornaliera che preveda costante attività fisica, Caira vuole proporti una sinergia utile per sconfiggere il gonfiore addominale.

 

Macerato Melis-Saurea® e Compresse LupinoBardana®

 

La sinergia formata dal Macerato Melis-Saurea® e dalle Compresse LupinoBardana® è l’alleata perfetta per la tua linea.

Le piante che caratterizzano questi due rimedi naturali, infatti, sostengono la funzionalità digestiva e aiutano soprattutto a contrastare il gonfiore addominale.

 

In particolare, le Compresse LupinoBardana® favoriscono il metabolismo dei nutrienti e rallentano l’assorbimento dei carboidrati.

 

Entrambi i rimedi naturali sono caratterizzati inoltre dalla presenza della radice di Bardana. Questa viene raccolta e lavorata in modo diverso per avere un diverso profilo fitochimico in entrambi i prodotti e consentire di sfruttare al meglio le sue proprietà in combinazione con le proprietà delle altre piante.

 

Come funziona la sinergia?

 

Il Macerato Melis-Saurea® e le Compresse LupinoBardana® vanno assunte dieci minuti dopo pranzo e dieci minuti dopo cena, per almeno un paio di mesi. Dosi: 45 gocce di Macerato Melis-Saurea® in un bel bicchiere di acqua con il quale mandare giù 2-3 Compresse LupinoBardana®.

 

Provali subito acquistandoli sul nostro e-commerce!