remise en forme dopo le feste natalizie

Remise en forme: ritrova energia e vitalità dopo le feste!

Archiviato il periodo delle feste natalizie comincia a farsi spazio dentro di noi il desiderio di una remise en forme per riacquistare vitalità ed energia.

 

Se sei capitato in questo articolo, i suggerimenti e i consigli di Caira potrebbero darti la spinta e la giusta motivazione per aiutarti a snellire, depurare e sgonfiare il tuo organismo e migliorare anche il tuo benessere mentale!

 

Nel corso degli anni di studio e ricerca nel nostro laboratorio e nella nostra erboristeria, infatti, abbiamo ideato prodotti 100% naturali che, grazie all’efficacia e al potere delle piante officinali, possano supportare chiunque nella fase di dimagrimento, ma anche eliminare il gonfiore addominale e migliorare i processi digestivi, stimolando, infine, un’azione drenante, snellente e depurativa.

 

Perché la remise en forme è importante?

 

In Italia più di un terzo della popolazione è in sovrappeso, mentre 1 persona su 10 è obesa. Sono numerosi i Paesi del mondo, soprattutto quelli occidentali, in cui il peso eccessivo è diventato un vero e proprio problema di salute pubblica. Inoltre, il numero delle persone fuori forma è in continuo aumento. Le cause sono principalmente di tipo alimentare, ma non sono certo le uniche!

 

L’eccesso di grasso, infatti, può portare alla sviluppo della sindrome metabolica che vede un’alterazione generale della pressione sanguigna e del valore di zuccheri, colesterolo e trigliceridi.

Questa sindrome aumenta i rischi di ictus e di infarto, ma secondo medici e scienziati, anche solo diminuire il proprio peso corporeo del 10% aiuterebbe a prendersi cura di cuore e cervello.

 

Tutto questo ha delle conseguenze anche sullo stato di salute della nostra pelle: cellulite ed altri inestetismi sono all’ordine del giorno in caso di sovrappeso.

 

Costruisci il tuo programma di remise en forme naturale con Caira

 

Le piante officinali e le loro proprietà sono utilissime se messe alla base di un programma di remise en forme naturale dopo le feste! Quindi, partendo dal presupposto che bisogna correggere in primis l’alimentazione e poi praticare attività fisica, scopri come Madre Natura riesca a supportarti con i suoi rimedi!

 

Per scoprire quali sono i prodotti naturali perfetti per le tue esigenze, prenota subito la consulenza con la Dottoressa Dafne Caira! Insieme stilerete un programma di remise en forme naturale che si adatti al benessere del tuo organismo.

0