Spedizione gratuita sopra i 65 euro di spesa.

Sei un professionista? Accedi ora

CERCA

ACCEDI

Sei un professionista? Accedi ora

CERCA

ACCEDI

Sei un professionista? Accedi ora

FAQ

Prodotto

Che cos’è un prodotto erboristico?

Che cos’è un prodotto fitoterapico?

Si tratta di medicinali?

Che c’è un prodotto fitocosmetico?

SPEDIZIONE

Quanto costano le spese di spedizione?
Per ordini di importo uguale o inferiore a €64 le spese di spedizione sono pari a €6,50. Per ordini di importo uguale o superiore a €65,00 le spese di spedizione sono gratuite.

Con quale fornitore effettuate le spedizioni?
Spediamo con Poste Italiane, con il servizio Crono Express.

Quali sono i tempi di consegna medi?
La consegna viene effettuata indicativamente entro 1-2 giorni lavorativi successivi al ritiro.  Le spedizioni in Fermoposta sono disponibili anche il sabato, negli orari di apertura degli uffici postali.  Tentativi di consegna In caso di destinatario assente il servizio assicura due tentativi di consegna automatici. In caso di mancata consegna al primo tentativo, il corriere lascerà un avviso per informare il destinatario che sarà effettuato un secondo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo. In caso di assenza del destinatario anche al secondo tentativo, viene lasciato nella cassetta della posta un avviso con i riferimenti dell’ufficio postale dove il destinatario potrà ritirare il suo pacco nei successivi 10 giorni lavorativi, compreso il sabato.

RESI

Come posso effettuare un reso?
Ai sensi dell’art. 64 D. Lgs: 206/2005, il consumatore, che per qualsiasi ragione non si ritenga soddisfatto dell’acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni dal ricevimento del prodotto

Ho aperto un prodotto ma voglio restituirlo?
Purtroppo, trattandosi di prodotti deteriorabili e non conservabili, se il prodotto viene aperto non può essere restituito. Per esercitare il diritto di recesso, il prodotto deve essere restituito integro (quindi non aperto, manomesso, adulterato).

Come posso ottenere un rimborso?
Caira Laboratorio Erboristico accetterà la merce resa, riservandosi di contestare l’integrità del prodotto; entro 30 giorni dalla comunicazione di esercizio del diritto di recesso, Caira Laboratorio Erboristico provvederà a restituire le somme versate per l’acquisto del prodotto.

PAGAMENTI

Quali sono i metodi di pagamento possibili?
Sullo shop di Caira Laboratorio Erboristico è possibile scegliere 4 metodi di pagamento:

  • Paypal
  • Ricarica PostePay con i seguenti dati
    Numero PostePay: 5548110001051718
    Intestatario: Mario Caira
    CF: CRAMRA58L10I838P
  • Bonifico bancario intestato a:
    Caira Laboratorio Erboristico di Caira Mario
    Banca Popolare del Cassinate 
    Agenzia di Villa Latina 
    IBAN: IT39W0537274740000010413748
  • Contrassegno. Per il metodo di pagamento in contrassegno il costo è sempre di 5€

PREZZI

Ci sono promozioni attive?
Per ordini di importo pari o superiore a €110,00 viene applicato uno sconto del 5% ad esclusione di Rugiada delle Api, Mirtillo Polpa e Mirtillo Succo. Per ordini di importo pari o superiore a €200,00 viene applicato uno sconto del 10% ad esclusione di Rugiada delle Api, Mirtillo Polpa e Mirtillo Succo.

Come posso riscattare un codice sconto?
I codici sconto sono personali e non cedibili. Il codice sconto può essere applicato in fase di finalizzazione dell’acquisto riempiendo il campo apposito presente nella pagina “Carrello”.

Iscriviti alla nostra newsletter

Esplora il potere curativo delle piante. Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi consigli esclusivi del fitoterapeuta per una vita sana e in equilibrio.

Iscriviti alla nostra newsletter

Esplora il potere curativo delle piante. Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi consigli esclusivi del fitoterapeuta per una vita sana e in equilibrio.