Buonumore BIMBI

Benessere e rilassamento naturale anche per i più piccini

€38

La sinergia delle piante del benessere mentale e del rilassamento utile anche per i più piccini, per affrontare con serenità e positività la routine quotidiana ma anche i momenti più stressanti e impegnativi.

Gli estratti di foglie di Nepetella, dagli effetti distensivi, sono combinati con la forza dei germogli del Cairagem® Plus in una combinazione pensata proprio per il buonumore!

La combinazione Buonumore si può associare alle combinazioni Stress e Agitazione e Sonno sereno per un benessere naturalmente completo ideale anche per i più piccini!

Prodotto incluso nel Registro degli Integratori del Ministero della Salute

Macerato Nepetasativa®: Alcool etilico BIO, acqua, Nepetella (Calamintha nepeta Savi) foglie BIO.

Cairagem® Plus: Acqua, alcool etilico Bio, Lampone (Rubus idaeus L.) giovani getti Bio, Salice bianco (Salix alba L.) amenti Bio, miele Bio, Limone (Citrus limon (L.) Osbeck.) scorza di giovani rami BIO.

Sciolgiere il Macerato Nepetasativa® insieme al Cairagem® Plus nello stesso bicchiere in poca acqua calda (attendere qualche minuto così da consentire l’evaporazione dell’alcol) una volta nel pomeriggio, un’ora dopo pranzo.

• dai 3 ai 6 anni: 10-15 gocce di Macerato Nepetasativa® + 5-10 gocce di Cairagem® Plus
  • dai 7 ai 9 anni: 15-20 gocce di Macerato Nepetasativa® + 10-15 gocce di Cairagem® Plus
  • dai 10 anni in su: 20-30 gocce di Macerato Nepetasativa® + 15-25 gocce di Cairagem® Plus

La combinazione può essere assunta tutti i giorni  o al bisogno per aiutare i più piccoli ad affrontare con serenità e positività i momenti più impegnativi.

La combinazione Buonumore si può associare alle combinazioni Stress e Agitazione e Sonno sereno BIMBI per un benessere naturalmente completo ideale anche per i più piccini!

La combinazione Buonumore si può associare alle combinazioni Stress e Agitazione e Sonno sereno per un benessere naturalmente completo!