Buonumore

Benessere Mentale

€68,40 invece di €76

Ritrova il Buonumore con la sinergia delle piante del benessere mentale e del rilassamento!  Pensata per affrontare con serenità e positività la routine quotidiana, vi aiuterà anche nei momenti più impegnativi.

Gli estratti di foglie di Nepetella, dagli effetti distensivi, sono uniti alla forza dei germogli del Cairagem® Plus in una combinazione pensata proprio per il buonumore!

La combinazione Buonumore si può associare alle combinazioni Stress e Agitazione e Sonno sereno per un benessere naturalmente completo! Scopri la combinazione Benessere Mentale Completo

Prodotto incluso nel Registro degli Integratori del Ministero della Salute

Macerato Nepetasativa®: Alcool etilico BIO, acqua, Nepetella (Calamintha nepeta Savi) foglie BIO.

Cairagem® Plus: Acqua, alcool etilico Bio, Lampone (Rubus idaeus L.) giovani getti Bio, Salice bianco (Salix alba L.) amenti Bio, miele Bio, Limone (Citrus limon (L.) Osbeck.) scorza di giovani rami BIO.

Sciogliere 60 gocce di Macerato Nepetasativa® insieme a 45 gocce di Cairagem® Plus nello stesso bicchiere in poca acqua, da assumere una volta nel pomeriggio 1 ora dopo pranzo.

La combinazione può essere assunta tutti i giorni, soprattutto nei periodi più stressanti, o anche saltuariamente al bisogno.