Spedizione gratuita sopra i 65 euro di spesa.

Close this search box.

Close this search box.

Ortica Bianca Plus

MACERATO
Un aiuto per la regolarità del ciclo mestruale.

Il prezzo originale era: 16.00€.Il prezzo attuale è: 12.80€.

Il Macerato Ortica Bianca Plus, a base di estratto di Ortica bianca in associazione con Calendula e Ortica dioica, trova la giusta indicazione nella sfera ginecologica. In particolare, grazie alla presenza di Calendula, è utile per favorire la regolarità del flusso mestruale e contrastare i disturbi ad esso associati

Scopri tutti i nostri prodotti pensati appositamente per garantire il benessere di ogni donna!

Cod.Prodotto 930377787

Prodotto incluso nel Registro degli Integratori del Ministero della Salute

Cod.Prodotto 930377787

Prodotto incluso nel Registro degli Integratori del Ministero della Salute

ORIGINE MATERIE PRIME:
– Piante Biologiche: ITALIA
– Alcol Biologico: ITALIA-FRANCIA
LUOGO DI PRODUZIONE: AZIENDA AGRICOLA CAIRA. Via Roma snc – 03040 Villa Latina
FORMATO: Gocce
CATEGORIA PRODOTTO: Integratore Alimentare
TIPOLOGIA PRODOTTO: Macerato Idroalcolico Biologico
PARTE DI PIANTA UTILIZZATA: Ortica bianca parti aeree, Calendula capolini, Ortica parti aeree
GRADO ALCOLICO: 40% vol.

Alcool etilico BIO, acqua, Ortica bianca (Lamium album L.) parti aeree BIO, Calendula (Calendula arvensis L.) capolini Bio, Ortica (Urtica dioica L.) parti aeree BIO.

MODO D’USO: Si consiglia di assumere 70-90 gocce diluite in poca acqua preferibilmente tiepida, 2 volte al giorno prima dei pasti principali.

Iscriviti alla nostra newsletter

Esplora il potere curativo delle piante. Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi consigli esclusivi del fitoterapeuta per una vita sana e in equilibrio.

Iscriviti alla nostra newsletter

Combinazioni di rimedi

Non andartene

Vogliamo farti provare le nostre combinazioni di rimedi specifiche per ritrovare il benessere del tuo organismo.
Per te un 10% di sconto su tutte le combinazioni.