Sonno Sereno BIMBI

Benessere e rilassamento naturale anche per i più piccini
€32

La sinergia delle piante del benessere mentale e del rilassamento che aiuta anche i più piccini a liberasi dai pensieri di fine giornata e a ritrovare il giusto equilibrio per favorire un distensivo sonno ristoratore.

In una calda coccola avvolgente, la sinergia è quella del Biancospino insieme alla Nepetasativa®, macerati a base di piante note da secoli per le loro proprietà riequilibranti e rilassanti, che aiutano a ritrovare il benessere mentale e quel senso di calma e leggerezza che favorisce un sonno sereno e riposante.

La combinazione Sonno sereno si può associare alle combinazioni BuonumoreStress e Agitazione per un benessere naturalmente completo ideale anche per i più piccini!

Macerato Nepetasativa®: Alcool etilico BIO, acqua, Nepetella (Calamintha nepeta Savi) foglie BIO

Macerato Biancospino: Alcool etilico BIO, acqua, Biancospino (Crataegus oxyacantha auct.) fiori BIO.

Aggiungere il Macerato Biancospino e il Macerato Nepetasativa® nello stesso bicchiere in acqua calda (attendere qualche minuto così da consentire l’evaporazione dell’alcol) da prendere con aggiunta di miele se gradito, prima di andare a dormire.

• dai 3 ai 6 anni: 10-15 gocce di Macerato Biancospino + 10-15 gocce di Macerato Nepetasativa®
  • dai 7 ai 9 anni: 15-20 gocce di Macerato Biancospino + 15-20 gocce di Macerato Nepetasativa®
  • dai 10 anni in su: 20-30 gocce di Macerato Biancospino + 20-30 gocce di Macerato Nepetasativa®

La combinazione può essere assunta tutti i giorni o al bisogno.

La combinazione Sonno sereno si può associare alle combinazioni Buonumore e Stress e Agitazione BIMBI