Sonno Sereno BIMBI

Benessere e rilassamento naturale anche per i più piccini
€28,80 invece di €32

“Sonno Sereno BIMBI”, grazie alla sinergia delle piante del benessere mentale e del rilassamento, aiuta i più piccini a liberarsi dai pensieri di fine giornata.

I vostri bambini potranno quindi ritrovare l’equilibrio che favorisce un distensivo sonno ristoratore.

La sinergia del Biancospino insieme alla Nepetasativa®, infatti, li saprà avvolgere in una calda coccola naturale. Si tratta di due macerati realizzati a base di piante, note da secoli per le loro proprietà riequilibranti e rilassanti.  Tale sinergia aiuterà dunque i vostri bambini a ritrovare un sonno sereno e riposante,  benessere mentale e, soprattutto, il senso di calma e leggerezza.

La combinazione Sonno sereno BIMBI si può inoltre associare alle combinazioni Buonumore Stress e Agitazione per raggiungere un benessere naturalmente completo, ideale anche per i più piccini!

Macerato Nepetasativa®: Alcool etilico BIO, acqua, Nepetella (Calamintha nepeta Savi) foglie BIO

Macerato Biancospino: Alcool etilico BIO, acqua, Biancospino (Crataegus oxyacantha auct.) fiori BIO.

Aggiungere il Macerato Biancospino e il Macerato Nepetasativa® nello stesso bicchiere in acqua calda (attendere qualche minuto così da consentire l’evaporazione dell’alcol) da prendere con aggiunta di miele se gradito, prima di andare a dormire.

• dai 3 ai 6 anni: 10-15 gocce di Macerato Biancospino + 10-15 gocce di Macerato Nepetasativa®
  • dai 7 ai 9 anni: 15-20 gocce di Macerato Biancospino + 15-20 gocce di Macerato Nepetasativa®
  • dai 10 anni in su: 20-30 gocce di Macerato Biancospino + 20-30 gocce di Macerato Nepetasativa®

La combinazione può essere assunta tutti i giorni o al bisogno.

La combinazione Sonno sereno si può associare alle combinazioni Buonumore e Stress e Agitazione BIMBI