Sonno Sereno

Benessere Mentale
€57,60 invece di €64

Sonno Sereno, grazie alla sinergia delle piante del benessere mentale e del rilassamento, aiuta la mente a liberarsi dai pensieri di fine giornata.

Potrai finalmente ritrovare l’equilibrio che favorisce un distensivo sonno ristoratore!

In una calda coccola avvolgente, la sinergia è quella del Biancospino insieme alla Nepetasativa®, macerati a base di piante note da secoli per le loro proprietà riequilibranti e rilassanti, che aiutano a ritrovare il benessere mentale e quel senso di calma e leggerezza che favorisce un sonno sereno e riposante.

Tale combinazione si può associare alle combinazioni BuonumoreStress e Agitazione per un benessere naturalmente completo! Scopri la combinazione Benessere Mentale Completo

Macerato Nepetasativa®: Alcool etilico BIO, acqua, Nepetella (Calamintha nepeta Savi) foglie BIO

Macerato Biancospino: Alcool etilico BIO, acqua, Biancospino (Crataegus oxyacantha auct.) fiori BIO.

Aggiungere 45 gocce di Macerato Biancospino e 60 gocce di Macerato Nepetasativa® nello stesso bicchiere in acqua preferibilmente tiepida prima di andare a dormire e, se necessario, ripetere durante la notte in caso di bisogno.

La combinazione può essere assunta tutti i giorni o al bisogno.

La combinazione Sonno sereno si può associare alle combinazioni Buonumore e Stress e Agitazione