Stress e Agitazione

Benessere Mentale
€88,20 invece di €98

Stress e Agitazione: la sinergia delle piante del benessere mentale e del rilassamento pensata per affrontare con serenità e tranquillità la routine quotidiana anche e soprattutto nei momenti più stressanti.

I germogli del Cairagem® Plus sono combinati con i bianchi fiori del Biancospino, noti per le proprietà calmanti e rilassanti. Li troverete molto efficaci nell’attenuare il senso di agitazione e ogni forma di stress psicofisico.

Potete inoltre associarla alle combinazioni Buonumore e Sonno sereno per un benessere naturalmente completo!

Prodotti inclusi nel Registro degli Integratori del Ministero della Salute

Macerato Biancospino: Alcool etilico BIO, acqua, Biancospino (Crataegus oxyacantha auct.) fiori BIO.

Cairagem® Plus: Acqua, alcool etilico Bio, Lampone (Rubus idaeus L.) giovani getti Bio, Salice bianco (Salix alba L.) amenti Bio, miele Bio, Limone (Citrus limon (L.) Osbeck.) scorza di giovani rami BIO.

45 gocce di Macerato Biancospino e 45 gocce di Cairagem® Plus nello stesso bicchiere in poca acqua, 1 o 2 volte nel corso della mattinata, secondo necessità.

La combinazione può essere assunta tutti i giorni, soprattutto nei periodi più stressanti, o anche saltuariamente al bisogno.

La combinazione Stress e Agitazione si può associare alle combinazioni Buonumore e Sonno sereno