Spedizione gratuita sopra i 65 euro di spesa.

Close this search box.

Close this search box.

Stress e Agitazione BIMBI

Benessere e rilassamento naturale anche per i più piccini
 €34,20 invece di €38

“Stress e agitazione BIMBI”, grazie alla sinergia delle piante del benessere mentale e del rilassamento, aiuta i più piccini ad affrontare con serenità la routine quotidiana soprattutto nei momenti più stressanti.

I germogli del Cairagem® Plus sono combinati con i bianchi fiori del Biancospino, noti per le loro proprietà calmanti e rilassanti. Sono quindi molto efficaci nell’attenuare il senso di agitazione e ogni forma di stress psicofisico.

La combinazione Stress e Agitazione BIMBI si può associare alle combinazioni Buonumore e Sonno sereno per un benessere naturalmente completo, ideale per i più piccini!

Prodotti inclusi nel Registro degli Integratori del Ministero della Salute

Prodotti inclusi nel Registro degli Integratori del Ministero della Salute

,

Macerato Biancospino: Alcool etilico BIO, acqua, Biancospino (Crataegus oxyacantha auct.) fiori BIO.

Cairagem® Plus: Acqua, alcool etilico Bio, Lampone (Rubus idaeus L.) giovani getti Bio, Salice bianco (Salix alba L.) amenti Bio, miele Bio, Limone (Citrus limon (L.) Osbeck.) scorza di giovani rami BIO.

Sciolgiere il Macerato Biancospino insieme al Cairagem® Plus nello stesso bicchiere in poca acqua calda (attendere qualche minuto così da consentire l’evaporazione dell’alcol) in mattinata, anche prima di andare a scuola.

• dai 3 ai 6 anni: 10-15 gocce di Macerato Biancospino + 5-10 gocce di Cairagem® Plus
  • dai 7 ai 9 anni: 15-20 gocce di Macerato Biancospino + 10-15 gocce di Cairagem® Plus
  • dai 10 anni in su: 20-30 gocce di Macerato Biancospino + 15-25 gocce di Cairagem® Plus

La combinazione può essere assunta tutti i giorni  o al bisogno per aiutare i più piccoli ad affrontare con serenità i momenti più stressanti.

La combinazione Stress e Agitazione si può associare alle combinazioni Buonumore e Sonno sereno BIMBI

Iscriviti alla nostra newsletter

Esplora il potere curativo delle piante. Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi consigli esclusivi del fitoterapeuta per una vita sana e in equilibrio.

Iscriviti alla nostra newsletter

Combinazioni di rimedi

Non andartene

Vogliamo farti provare le nostre combinazioni di rimedi specifiche per ritrovare il benessere del tuo organismo.
Per te un 10% di sconto su tutte le combinazioni.