Stress e Agitazione

Ansia e Agitazione
€65,00 invece di 72,00 spese di spedizione e imballaggio gratuite

Una combinazione unica data dall’associazione dei germogli del Cairagem Plus con i bianchi fiori di Biancospino, noti per le proprietà calmanti e rilassanti, molto efficaci nell’attenuare il senso di agitazione e ogni forma di stress psicofisico.

Prodotto incluso nel Registro degli Integratori del Ministero della Salute

Macerato Biancospino: Alcool etilico BIO, acqua, Biancospino (Crataegus oxyacantha auct.) fiori BIO.

Cairagem® Plus: Acqua, alcool etilico Bio, Lampone (Rubus idaeus L.) giovani getti Bio, Salice bianco (Salix alba L.) amenti Bio, miele Bio, Limone (Citrus limon (L.) Osbeck.) scorza di giovani rami BIO.

POSOLOGIA: 45gtt di Macerato Biancospino insieme a 45gtt di Cairagem® Plus in poca acqua nello stesso bicchiere, 2 o 3 volte nel corso della mattinata.

Per almeno 2 mesi.

La combinazione Stress e Agitazione si può associare alle combinazioni Buonumore e Sonno sereno

Carrello