Spedizione gratuita sopra i 65 euro di spesa.

Close this search box.

Close this search box.

Erbe Balsamiche®

MACERATO
Contribuisce a migliorare i processi digestivi, le funzioni epatiche e gastriche.

13.60

Ispirato ad un’antica ricetta, il Macerato Erbe Balsamiche ® consiste in una ricca combinazione di piante amare selezionate e sapientemente dosate. In particolare Genziana, Alloro, Angelica e Ginepro sono utili per sostenere e favorire la digestione, Centaurea per la funzionalità epato-biliare e Piantaggine per la funzionalità di tutto il sistema digerente.

Risulta particolarmente utile nei casi di pesantezza e digestione lenta associata a sonnolenza e gonfiore postprandiale. Per la presenza di Piantaggine e Mirra, inoltre, è indicato in casi di irritazione del cavo orale, specialmente se correlati a cattiva digestione.

Il Macerato Erbe Balsamiche® è dunque un vero e proprio balsamo digestivo, una combinazione di piante che sostiene le funzioni digestive, in particolare quelle gastriche ed epatiche, lo svuotamento gastrico, e favorisce la regolarità del transito intestinale. Da sciogliere preferibilmente in acqua calda, le Erbe Balsamiche® accompagnano il pasto, e possono essere assunte tutti i giorni con regolarità oppure al bisogno secondo necessità. Come? Prima del pasto aiutano a preparare il sistema digerente all’arrivo del cibo, durante e dopo sostengono e alleggeriscono tutti i processi digestivi prevenendo al contempo l’ossidazione digestiva.

Applicato direttamente con il contagocce sulla parte interessata, il Macerato Erbe Balsamiche® è un ottimo alleato anche in caso di afte della mucosa orale.

E per garantire il tuo benessere digestivo al 100% scopri tutti i prodotti del nostro laboratorio.

Cod.Prodotto 903969576

Cod.Prodotto 903969576

ORIGINE MATERIE PRIME:
– Piante Biologiche: ITALIA
– Alcol Biologico: ITALIA-FRANCIA
LUOGO DI PRODUZIONE: AZIENDA AGRICOLA CAIRA. Via Roma snc – 03040 Villa Latina
FORMATO: Gocce
CATEGORIA PRODOTTO: Integratore Alimentare
TIPOLOGIA PRODOTTO: Macerato Idroalcolico
PARTE DI PIANTA UTILIZZATA: genziana radice, alloro bacche, propoli, angelica radice, ginepro bacche, piantaggine foglie, cassia frutti, curcuma rizoma, centaurea sommità, mirra resina, manna cannoli.
GRADO ALCOLICO: 40% vol.

AVVERTENZE: Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non somministrare al di sotto dei 12 anni. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l’uso del prodotto è sconsigliato. Non usare in gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano. L’eventuale presenza di piccole particelle indisciolte, sospendibili per agitazione, è dovuta all’elevata concentrazione degli estratti vegetali e non pregiudica la qualità del prodotto. Conservare ben chiuso in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. Il termine minimo di conservazione (indicato sul fondo) si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Alcool etilico, acqua, Genziana (Gentiana lutea L.) radice, Alloro (Laurus nobilis L.) bacche, Propoli, Angelica (Angelica archangelica L.) radice, Ginepro (Juniperus communis L.) bacche, Piantaggine (Plantago lanceolata L.) foglie, Cassia (Cassia fistula L.) frutti, Curcuma (Curcuma longa L.) rizoma, Centaurea (Centaurea erythraea Rafn.) sommità, Mirra (Commiphora myrrha Engl.) resina, Manna (Fraxinus ornus L.) cannoli.

MODO D’USO: Si consiglia di assumere 30-80 gocce diluite in poca acqua preferibilmente tiepida, 2-3 volte al giorno dopo i pasti.

ALTRE INFO: Una presa di pipetta contagocce equivale a circa 15 gocce. Essendo estratti molto concentrati, può presentarsi un deposito sul fondo, si consiglia di agitare bene prima dell’uso. Un flacone da 50 ml contiene circa 1500 gocce.

Iscriviti alla nostra newsletter

Esplora il potere curativo delle piante. Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi consigli esclusivi del fitoterapeuta per una vita sana e in equilibrio.

Iscriviti alla nostra newsletter

Combinazioni di rimedi

Non andartene

Vogliamo farti provare le nostre combinazioni di rimedi specifiche per ritrovare il benessere del tuo organismo.
Per te un 10% di sconto su tutte le combinazioni.